Home page Unuci.com

Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia

Sezione di Anzio - Nettuno - Pomezia - Ardea - Velletri

Bandiere Italia-Europa

Home
News
Chi Siamo
Statuto
Attività
Convenzioni
Iscrizioni
Circoli
Links
Contatti
Archivio
 
 
convenzioni e facilitazioni agli iscritti u.n.u.c.i.
Posizione: Home > Convenzioni 


Convenzioni bancarie: Monte dei paschi di Siena, Banca Popolare di Bergamo.

Convenzioni assicurative: VITTORIA Assicurazioni – R.C. Auto; Furto.

Convenzioni con alcuni alberghi in Italia e facilitazioni per crociere: Informazioni presso l'Ufficio Riv. Unuci Tel. 06 8559007 e sul sito Internet www.unuci.org

Convenzione con Touring Club Italiano: Particolare riduzione sul pacco soci presso la Presidenza Nazionale Tel. 06 8415746 e la Sez. Milano Tel. 02 78608863.

Convenzioni a livello locale: Teatri, Esercizi Commerciali, Musei, ecc. (contattare la propria sezione).

Tessere associativa valida anche come carta d’identità - Partecipazioni a manifestazioni organizzate dalle Sezioni su tutto il territorio nazionale, attività sportive, addestrative, visite culturali, ecc. - Abbonamento gratuito alla Rivista Unuci - Accesso ai Circoli e Mense di Presidio (consulta l'elenco) - Possibilità di frequentare l’albergo UNUCI a Cianciano Terme. (ulteriori informazioni)

Intercity Card è una carta riservata ai clienti più fedeli di TRENITALIA. Si accumulano punti per ottenere biglietti gratuiti per le destinazioni in Italia e all’estero. La Carta è gratuita e può essere individuale o familiare. Al titolare della tessera UNUCI che si iscrive per la prima volta e che la richiede citando il codice n. AAAZZUD verranno accreditati 50 punti di benvenuto.